Benvenuti nel forum di MaD_RooM_ItALiA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pulizia forum

2 partecipanti

Andare in basso

pulizia forum Empty pulizia forum

Messaggio  king_of_fools Sab Gen 17, 2009 3:13 pm

ciao stealth ciao lord, girando un po per il forum ho notato che alcune sezioni sono "inattive" da un po... e intendo da almeno 6 mesi, io proporrei di metterci un secondo a tavolino e decidere quali sezioni/argomenti togliere e quali tenere, io avrei fatto una lista però mi rendo conto che se si dovessero togliere tutte le sezioni che ho scritto.... il forum avrebbe si e no 5 sezioni.... chiedo a tutti quindi una bella riunione anche in msn per decidere il da farsi.
colgo l'occasione per chiedervi cosa ne pensate di riorganizzare il forum in maniera piu semplice, in quanto troppe sezione sono diciamo sdoppiate tipo best-seller e manga& anime (se si decide di portarli avanti), si possono mettere in un'unica sezione che si potrebbe chiamare letteratura.....
detto questo.... spero vivamente di riuscire assieme a tutti di far risorgere mad room italia ovviamente con l'aiuto di tutti
king_of_fools
king_of_fools
New Writer
New Writer

Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 43
Localita' : Rho, Milano,Lombardia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Infinito
Occupazione : Conducente di mezzo aziendale e pubbliche relazioni.... se vabbe postino (ovviamente il piu trash)
Umore : dipende.....
Data d'iscrizione : 13.08.08

Torna in alto Andare in basso

pulizia forum Empty Re: pulizia forum

Messaggio  Stealth™ Dom Gen 18, 2009 6:53 am

Richiesta accolta, vado tranquillo sapendo gia che anche per Carmine non ci son problemi Very Happy (data e ora in sez. operatori)
Stealth™
Stealth™
Amministratore / Owner
Amministratore / Owner

Maschio
Numero di messaggi : 862
Localita' : Milano
Occupazione : MadRoomItalia
Umore : Lunatico
Data d'iscrizione : 26.09.07

http://www.madroomitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.