Benvenuti nel forum di MaD_RooM_ItALiA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un pensiero per Alessio...

4 partecipanti

Andare in basso

Un pensiero per Alessio... Empty Un pensiero per Alessio...

Messaggio  Stealth™ Lun Gen 26, 2009 8:05 am

Ieri son venuto a conoscenza di un brutto fatto..

Alessio, un ragazzo di 29 anni che frequenta Camfrog (non della nostra room) ha fatto un brutto incidente e ora si ritrova a dover combattere una dura lotta sul letto di un ospedale.

A dir la verita' non lo conosco bene nemmeno io ma sono stato testimone dell'unione di tutti i suoi amici nel stare vicini ai familiari, in particolar modo al fratello, anch'esso parte di Camfrog.

Questo topic sicuramente non fara' differenza, ma Camfrog dev'essere anche e soprattutto questo, l'unione generale e la vicinanza tra tutti, indifferentemente dalla room che si frequenta, su fatti come questo.

Invito quindi tutti a scrivere un pensiero per questo ragazzo, con la speranza che possa ritrovare presto il sorriso e tornare tra i suoi amici ed i suoi familiari.

Alessio non mollare, siamo con te.

Claudio
Stealth™
Stealth™
Amministratore / Owner
Amministratore / Owner

Maschio
Numero di messaggi : 862
Localita' : Milano
Occupazione : MadRoomItalia
Umore : Lunatico
Data d'iscrizione : 26.09.07

http://www.madroomitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Un pensiero per Alessio... Empty Re: Un pensiero per Alessio...

Messaggio  king_of_fools Lun Gen 26, 2009 7:39 pm

che dire... l'unico pensiero che puo venire in mente.... è che riesca ad essere piu forte della nera signora e che possa tornare a vivere una vita fuori dal letto di qualsiasi ospedale... da parte mia ci posso solo mettere tanta speranza, nonostante non conosca questa persona non si puo rimanere indifferenti davanti ad una disgrazia e di certo non è un pensiero che lo puo aiutare, ma c'è una cosa di cui posso esserne sicuro... ed è quella che puo sentire che in questo momento tutti i suoi parenti, tutti i suoi amici e perche no, anche sconosciuti (come me e come voi) con una passione comune, gli sono vicini e sperano che possa presto tornare a divertirsi.....
penso di parlare a nome di tutti... forza alessio mad room italia e tutta con te
king_of_fools
king_of_fools
New Writer
New Writer

Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 43
Localita' : Rho, Milano,Lombardia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Infinito
Occupazione : Conducente di mezzo aziendale e pubbliche relazioni.... se vabbe postino (ovviamente il piu trash)
Umore : dipende.....
Data d'iscrizione : 13.08.08

Torna in alto Andare in basso

Un pensiero per Alessio... Empty Re: Un pensiero per Alessio...

Messaggio  LordEscobar Mar Gen 27, 2009 12:13 am

IO CREDO SEMPLICEMENTE CHE UN PENSIERO NON SERVA A GRANCHè MA è BELLO E GIUSTO REGALARLO A QUESTA PERSONA, QUESTO RAGAZZO COME NOI CHE SI TROVA A LOTTARE TRA LA VITA E LA MORTE..ECCO, SPERO SOLO CHE NOI TUTTI POSSIAMO A BREVE RISCRIVERE QUI PER COMPLIMENTARCI CON QUESTO RAGAZZO CHE E' RIUSCITO A TORNARE TRA NOI..

FORZA ALESSIO..
LordEscobar
LordEscobar
Amministratore / Owner
Amministratore / Owner

Maschio
Numero di messaggi : 775
Età : 33
Localita' : DA LU MONTE
Occupazione : TROCATO 24/24
Umore : DI SOLITO ALLEGRO..
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Un pensiero per Alessio... Empty Un pensiero per Alessio...

Messaggio  SCANDAL82 Mar Feb 03, 2009 11:44 pm

Ciao a tutti,
ho letto questo post da parte di Claudio riguardo l'incidente di Alessio, frequentatore di Camfrog... anche se nn ho mai avuto il piacere di chattare con lui e di conoscerlo direttamente, cmq lo sento vicino, in quanto anch'io tanti anni fa mi ritrovai a combattere tra la vita e la morte, nel lontano 1992, quando ero poco + di un bambino.

Faccio il tifo per lui affinchè possa farcela al + presto e questo incidente possa rimanere semplicemente un brutto ricordo passato.

Un abbraccio con affetto.
Gianluca

SCANDAL82
Moderatore/Operatore
Moderatore/Operatore

Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.02.08

Torna in alto Andare in basso

Un pensiero per Alessio... Empty Re: Un pensiero per Alessio...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.