Benvenuti nel forum di MaD_RooM_ItALiA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.A.Q. Domande frequenti

Andare in basso

F.A.Q. Domande frequenti Empty F.A.Q. Domande frequenti

Messaggio  Stealth™ Mar Feb 26, 2008 7:43 am

Queste sono alcune delle domande che vengono fatte spesso in Camfrog:

- Cosa significano i colori dei nickname?

Il colore del nick e' lo status che si ha all'interno della stanza. I colori sono 4.

Il Nero = User (utente) normale. Colore che indica gli utenti che frequentano da poco o per poco la stanza (colore piu' frequente in Camfrog).

Il Blu = Amico della room. Colore che indica gli utenti che frequentano abitualmente la stanza rispettando il regolamento. Persone educate e rispettose nei confronti di tutti, utenti che partecipano alle attivita' della room, al forum e alle discussioni generali.

Il Verde = Operatore della room. Colore che indica coloro che moderano la stanza e che fanno rispettare sia il regolamento della stanza che il TOS (Therms Of Service - Termini Di servizio).

Il Rosso = Owner (proprietario) della room, lo status piu' alto. Gli Owners controllano l'andamento generale della stanza e tutti coloro che sono all'interno.


- Come faccio a diventare Blu o Verde?

Frequentando assiduamente la room e rispettando sempre le regole è possibile cambiare colore (possibile, non obbligatorio ne tanto meno dovuto).
Il primo cambio di status è dal Nero al Blu e avviene frequentando la room, rispettando il regolamento della stanza e le persone che sono all'interno.
Blu si diventa quando si dimostra di essere persone educate e rispettose.

Il secondo cambio si status e' dal Blu al Verde.
Questo cambio di status non ha procedure precise visto che avviene solo dopo attenta valutazione degli Owners.
Diventare Operatore non vuol dire assolutamente sorvolare le regole, anzi, averne altre da seguire.
L'Operatore e' il modello da cui tutti gli Users prendono esempio per stare in stanza e chiedere informazioni su come funziona Camfrog e sulle regole della room.


- Come faccio a parlare in privato con gli altri utenti?

Per parlare in privato con gli utenti che trovate in lista, a destra della finestra della stanza, dovete andare sul suo nick cliccare col tasto destro e poi selezionare IM user. Bisogna fare attenzione però che l’utente in questione non sia in modalità Privacy poiché tali utenti accettano messaggi privati solo dai loro contatti (utenti aggiunti alla loro lista di favoriti). Se sei un adulto e cerchi di contattare un adolescente in privato (IM) hai lo stesso problema poiché in Camfrog i minori hanno il blocco di protezione (con loro possono parlare in privato solo altri adolescenti). In entrambi i casi per poter parlare con tali utenti bisogna che siate aggiunti alla loro lista di contatti.


F.A.Q. Domande frequenti Imuserspiegazionedc0

- Come faccio a impostare la modalita' Privacy?

Per impostare la modalità Privacy devi andare sull’icona di camfrog in basso a sinistra vicino all’orologio di Windows, cliccare col tasto destro, andare su Your Status e selezionare Privacy.


- Come faccio ad aggiungere un utente alla mia lista preferiti?

Per aggiungere un utente alla lista preferiti basta andare sulla lista a destra della finestra della stanza, andare col tasto destro sul nick da aggiungere e cliccare su Add to Contact List.


F.A.Q. Domande frequenti Addtocontactlistspiegaztz0

- Come faccio a parlare al microfono?

Per parlare al microfono, dopo esserti assicurato che le tue impostazioni audio siano corrette e che il volume sia adeguato, devi cliccare sul tasto TALK (la scritta talk deve essere blu altrimenti significa che il microfono è gia impegnato) che trovi sopra le Emoticons e i Font e tenerlo premuto finchè non hai finito di parlare aspettando un ulteriore mezzo secondo. Nelle stanze di Camfrog si può parlare uno per volta. Non c’è un ordine stabilito, tutti sono liberi di cliccare su TALK e parlare al microfono.


F.A.Q. Domande frequenti Talkspiegazionejp2

- Che cos'è Hands Free?

La funzione Hands Free serve per poter utilizzare il microfono senza dover tenere giù il tasto Talk, utile maggiormente quando si mette musica. Quando si parla sarebbe sempre meglio utilizzare il TALK poiché ci si potrebbe dimenticare di lasciare libero il microfono alla fine del discorso.


(TOPIC IN COSTRUZIONE)
Stealth™
Stealth™
Amministratore / Owner
Amministratore / Owner

Maschio
Numero di messaggi : 862
Localita' : Milano
Occupazione : MadRoomItalia
Umore : Lunatico
Data d'iscrizione : 26.09.07

http://www.madroomitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.